HOME PAGE L’AMBROSIANA 2021

L’AMBROSIANA Ciclostorica di Milano Anti COVID-19

Sperando in una ripresa rapida di tutte le attività in genere, oltre che quelle sportive nella loro pienezza, è ancora il Team Polizia Milano che torna con la Quinta Edizione della Ciclostorica di Milano in linea rispetto alle prescrizioni Anti Covid-19 riguardanti le discipline sportive individuali ludiche ed all’aperto nonchè all’organizzazione di manifestazioni statiche in parchi pubblici di cui al DPCM 2 Marzo 2021 e precedenti, al Decreto Legge 22 Aprile 2021 n.52 ed alle “Linee guida per l’attività Sportiva di Base e l’Attività Motoria in Genere” emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per lo Sport e dalla Federazione Medico Sportiva Italiana definite dal Comitato Tecnico Scientifico.

Riteniamo quindi doveroso per il Popolo Ambrosiano, seppure con le restrizioni e prescrizioni del caso, farci trovare pronti all’evento del prossimo 19 e 20 Giugno 2021.

Fatte salve quindi le disposizioni riferite al distanziamento sociale ed ai dispositivi di protezione individuale Anti Covid … CI SAREMO !!!!!

Sempre con il cuore rivolto a chi non ce l’ha fatta, ed a chi continua a lottare, dopo l’Edizione 2020, atipica ma comunque svolta, a voi L’AMBROSIANA dei Canali di Leonardo Ciclostorica di Milano.

Quest’anno, ma come ogni anno, novità assolute per la nostra manifestazione.

In collaborazione con Carlo e Learco GUERRA, nipoti della celeberrima “Locomotiva Umana”, con L’AMBROSIANA anche La LEARCO GUERRA 90 Anni in Rosa.

Evento nell’evento così come lo è stato il Centenario di Freni UNIVERSAL. 

Come di consueto il percorso sarà variato per offrire sempre nuovi scenari a voi “POPOLO AMBROSIANO”.

Anche per l’Edizione 2021 saremo accompagnati dai nostri parner storici che hanno segnato il cielo di Milano quale cuore indiscusso del ciclismo italiano e mondiale, come Cicli DRALI Milano e Freni UNIVERSAL oltre a nuovi sponsor che riconoscono nel 90° della Maglia Rosa un evento clou per il ciclismo vintage e nella LEARCO GUERRA un simbolo unico ed identificativo nella storia del Ciclismo.

Anche l’Edizione 2021 avrà come punto focale la campagna del Sud di Milano con i suoi angoli nascosti, mai banali e ricchi di storia da scoprire.

Sempre il Parco delle Cascine di Chiesa Rossa e la Conca Fallata il punto di ritrovo e partenza di cui ci onoriamo vista la storica coincidenza con il punto di partenza della Milano Sanremo.

Come tutti gli eventi organizzati dal Team Polizia Milano, anche l’AMBROSIANA 2021 vedrà l’impegno sociale e benefico quale punto cardine della manifestazione.

Nel rispetto di tutti ma senza avere timore di nulla e di nessuno, il Team Polizia Milano è pronto con la sua Ciclostorica con carattere come segnale di forza, caparbietà, rispetto e ricordo di Milano, le sue Provincie, la Lombardia e l’Italia tutta. 

Buona pedalata a voi POPOLO AMBROSIANO !!!!!!!!!