Iscrizione-Tesseramento

Iscriversi alla A.S.D. Team Polizia Milano è semplice.

Basta compilare i moduli allegati in ogni loro parte e produrre un certificato medico agonistico per la disciplina scelta.

La quota associativa è di € 35,00 per l’anno 2020 e comprende la tessera associativa ad un Ente di Promozione Sportiva  che offre la copertura assicurativa per infortuni da attività sportive. Unitamente all’iscrizione è obbligatorio l’acquisto della divisa relativa alla disciplina sportiva scelta o di un capo di abbigliamento del Team.

La quota può essere versata tramite IBAN IT17K0503401654000000003008 intestato ad ASD TEAM POLIZIA MILANO indicando nella causale Cognome, Nome e disciplina scelta, inoltrando copia dell’avvenuto bonifico via email a info@asd-teampoliziamilano.it

E necessario, all’atto dell’iscrizione, comunicare le discipline (massimo due) che si intendono praticare. In caso di doppia disciplina dovrà essere corrisposto l’importo corrispondente alla quota assicurativa per la seconda disciplina scelta.
L’iscrizione si perfezionerà soltanto nel momento in cui verrà prodotto certificato medico sportivo agonistico abilitante alla pratica della o delle discipline scelte
L’iscrizione è aperta a tutti; agli appartenenti alla Polizia di Stato, agli ex appartenenti, ai familiari ed ai simpatizzanti, presentati e referenziati da un appartenente alla Polizia di Stato o altro Socio Iscritto, purchè in possesso dei requisiti personali e morali idonei.
Per ogni informazione o chiarimento, scrivete a info@asd-teampoliziamilano.it

Allegare copia fronte retro del documento di identità