Iscrizione-Tesseramento

Iscriversi alla A.S.D. Team Polizia Milano è semplice.

Basta compilare i moduli allegati in ogni loro parte e produrre un certificato medico agonistico per la disciplina scelta.

La quota associativa è di € 30,00 annui e comprende la tessera associativa CSAin  con assicurazione per infortuni da attività sportive. Unitamente all’iscrizione è obbligatorio l’acquisto di un capo di abbigliamento o di una divisa del Team.

La quota può essere versata IBAN IT27B0558401654000000003008 Intestato ad ASD TEAM POLIZIA MILANO indicando nella causale Cognome e Nome, ed inoltrando copia dell’avvenuto bonifico via email.

E necessario, all’atto dell’iscrizione, comunicare le discipline (massimo due) che si intendono praticare. In caso di doppia disciplina dovrà essere corrisposto l’importo corrispondente alla quota assicurativa per la seconda disciplina richiesta.
L’iscrizione è aperta agli appartenenti alla Polizia di Stato, agli ex appartenenti, ai familiari ed ai simpatizzanti, presentati e referenziati da un appartenente alla Polizia di Stato, in possesso dei requisiti personali e morali idonei.
Per ogni informazione o chiarimento, scrivete a info@asd-teampoliziamilano.it